Arredamento :i mobili contenitore
In qualsiasi abitazione lo spazio a disposizione pare non essere mai abbastanza e per tenere in ordine è necessario dotare la propria casa di mobili contenitori e armadi che ci permettano di organizzare e sistemare tutto ciò che abbiamo sparso per casa. Nei nostri testi ti sarà possibile trovare molteplici idee e consigli per scegliere gli armadi migliori, così da risolvere i tuoi problemi di spazio.
Articoli su : Arredamento
-
Le cabine armadio sono una valida soluzione d'arredamento, alternativa al classico armadio. Permettono una perfetta personalizzazione degli spazi.
-
Prima di acquistare gli armadi con ante scorrevoli per la vostra camera da letto pensate all'arredamento della stanza e allo spazio disponibile
-
Si può realizzare un armadio a muro con un'opera di fai da te, partendo semplicemente da una scaffalatura con un'anta scorrevole oppure a sportello.
-
L'armadio ad angolo può essere in tante misure diverse così da soddisfare tutte le esigenze. Spesso è in legno e può essere rifinito in vari modi.
-
Le camerette per bambini sono uno spazio in cui riposare, ma soprattutto crescere, giocare, studiare, confrontarsi con se stessi e con gli altri.
-
L'idea di costruire un armadio a muro è una soluzione molto intelligente per sfruttare appieno gli spazi di casa, così da organizzare al meglio gli oggetti.
-
Gli armadi sul mercato sono infiniti: scorrevoli o a battente, lineari o ad angolo, l'importante è sceglierli di design e nello stile più adatto.
-
I mobili camera letto devono essere scelti con cura perché devono trasmettere senso di sicurezza e tranquillità nella stanza dedicata al riposo.
-
È possibile realizzare mobili da bagno in modo completamente fai da te con materiali naturali e di scarto.
-
Mobili in legno massello sono sinonimo di qualità, eleganza e bellezza. Adattandosi a tutti gli stili conferiranno personalità alla vostra abitazione.
-
Le diverse fasi del restauro legno, eseguite con attenzione e maestria, riportano il legno al primitivo splendore, facendolo durare a lungo nel tempo.