In commercio esistono molti tipi di livella sia tradizionali che elettronici, tutti molto utili per i professionisti e i dilettanti.
Un manuale semplice e veloce su come costruire batteria fai da te. Un modo divertente e rapido di risparmiare, utilizzando solo pochi strumenti.
La cesoia elettrica permette di portare a termine il lavoro con efficienza e velocità, arrivando a tagliare anche nei posti più ardui da raggiungere.
Le forbici troncarami sono semplici da adoperare e vengono impiegate per tagliare rami di modeste dimensioni.
ll martello demolitore dev'essere utilizzato con dei guanti e degli occhiali protettivi per tutelare la sicurezza dei lavoratori.
Il metro elettronico riesce ad utilizzare diversi tipi di sistemi per rilevare distanze con una buona e stabile precisione.
Dopo aver utilizzato la pialla la superficie della trave sarà dritta in direzione longitudinale e trasversale e non presenterà deformazioni.
La pialla è uno strumento utilizzato dai falegnami per rifinire il legno. Grazie alla pialla a spessore tale lavoro viene semplificato.
Le pistole a vernice sono dotate di un serbatoio dove viene versata la vernice e sono collegate ad un compressore tramite un tubo.
Le punte per il trapano rientrano in tre famiglie: per il ferro, utilizzabili anche su altri materiali, quelle specifiche per legno e per muratura.
Lo scalpello è lo strumento utilizzato in falegnameria e nel fai da te per modellare ed intagliare il legno.
Esistono diversi modelli di segaccio, come il segaccio tradizionale, elettrico e telescopico. Tre modelli diversi da scegliere e utilizzare in base alle necessità.