La cucina senza maniglie è facile da pulire, pratica ed elegante: i profili possono avere tante varie finiture, dall'alluminio laccato a quello opaco.
Le cucine a scomparsa sono ideali per ottimizzare gli spazi e non avere un piano cottura a vista. Infatti basta chiudere le ante perché sia nascosto.
Le cucine armadio sono realizzate con i materiali e con le forme più disparate ed è possibile quindi trovare facilmente quella più adatta.
La realizzazione di cucine artigianali permette di creare delle soluzioni studiate su misura, in base alle richieste ed esigenze del cliente.
Le cucine colorate hanno il merito di valorizzare gli ambienti in cui vengono poste, sottolineando il design delle strutture.
Sempre più famiglie scelgono per la loro casa cucine con penisola che permettono di aumentare le superfici utilizzabili senza ingombrare.
Arredare cucine country può essere divertente e dare un tocco originale alla casa. Cliccate qui per trovare tante idee su come arredare l'ambiente.
Realizzare cucine fai da te non è impossibile, esistono diverse soluzioni che non solo sono alla moda ma realizzano la cucina sempre sognata.
Le cucine in finta muratura sono prodotti industriali e quindi sono componibili a piacere. Al tempo stesso si possono modificare secondo le esigenze.
Le cucine free standing offrono molteplici variabili tutte dal bellissimo risultato. Si può coniugare lo stile tradizionale al moderno senza storpiare la bellezza di questo elettrodomestico eclettico.
Le cucine in finta muratura regalano alla casa un tono caldo ed elegante. Dal rustico al moderno, mille soluzioni per realizzare una cucina da favola.
Scegliere le cucine in legno significa giocare con una tipologia di arredo versatile. Dal classico al moderno, puntando su colori, forme e stili.