Il Bonsai ciliegio non è particolarmente esigente nelle cure, nondimeno sarà utile collocarlo in un habitat ben assolato ed irrorarlo con moderazione.
Il bonsai limone è un albero in miniatura coltivato in vaso. Se trattato con attenzione, la sua bellezza aumenta nel corso degli anni.
La coltura del Bonsai melo presenta medie difficoltà e richiede il posizionamento in un habitat assolato o parzialmente ombroso e precise irrorazioni.
Bonsai melograno, consigli su come prendersene cura ed ottenere un ottimo risultato. Tante tecniche, potatura, annaffiatura e concimazione.
Il bonsai olivo è una pianta molto bella che seguendo poche ma importanti raccomandazioni può essere coltivato dando enormi soddisfazioni.
Lo stile bonsai nasce dall'osservazione attenta della piante e dalla volontà dei maestri giapponesi di imitare la perfezione della natura.
I vasi per bonsai rivestono un ruolo importante nella creazione di una composizione floreale. Sono molti gli esempi dai quali poter trarre spunto, eccone alcuni.