Il programma per la riduzione dei consumi promosso dall'Unione Europea ha condotto alla schiacciante vittoria delle lampadine a risparmio energetico.
Un interruttore crepuscolare può essere definito come un dispositivo che si attiverà solo quando avrà rilevato poca o nessuna luce.
Esiste una luce artificiale giusta per ogni ambiente. Basta conoscere alcune regole per sfruttare al meglio l’illuminazione in casa.
Illuminazione per interni a LED. Oltre ai vantaggi di tipo economico, il motivo del successo della tecnologia LED è una maggiore qualità della luce.
L'illuminazione design può essere realizzata acquistando lampade d'arredo o faretti a led, da posizionare creando giochi di luci e di ombre.
L'illuminazione esterna deve essere progettata per un uso a lungo termine, indipendentemente dalle condizioni metereologiche.
I faretti ad incasso sono una soluzione ottimale per mettere in risalto il design e l'arredamento e utilizzare al meglio lo spazio.
L'illuminazione a led per interni: non solo luce, ma anche arredo. Con i giusti consigli la luce può cambiare un ambiente donando vitalità e carattere
|
AmazonBasics Lampadina LED E27, 14W (equivalenti a 100W), Luce Bianca Calda - Pacco da 6
Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,99€ |
Le lampadine colorate possono essere di tanti veri tipi e forme: ci sono quelle al led e quelle a bulbo. Così si riesce a soddisfare ogni esigenza.
L'illuminazione di emergenza permette di avere una certa luminosità nel momento in cui vi sono dei problemi con l'impianto vero e proprio.
L'illuminazione casa negli ultimi anni sta usando sempre più soluzioni a risparmio energetico. In questo modo si risparmia sui costi in bolletta.
La progettazione illuminotecnica aumenta il comfort e la sicurezza della propria casa. In questo modo si dà maggior valore ai locali grazie alla luce.