Orto di difficile coltivazione
Ami molto dedicarti alla coltivazione dell'orto e vorresti capire quali sono le varietà di piante ed ortaggi più delicate e difficili da coltivare? Ti piacerebbe imparare a conoscere le tecniche migliori per poterti cimentare nella coltivazione di un orto che abbia al suo interno piante e frutti particolari e delicati? Allora entra e leggi i nostri prossimi articoli che ti aiuteranno a conoscere come procedere per avere dei risultati concreti.
Articoli su : Orto
-
A differenza dei funghi che possono crescere in modo indipendente, la coltivazione del tartufo non può prescindere dall'albero di cui è simbionte.
-
Il sogno degli amanti dei funghi è poter riuscire nella coltivazione funghi porcini all'interno del proprio orto. Trasformiamo questo sogno in realtà.
-
La coltivazione melanzana richiede caldo, buone quantità d'acqua e sostanze nutritive ed ha bisogno di spazio per sviluppare le sue radici orizzontali.
-
Nell'antichità lo zafferano era monopolio di stato ma al giorno d'oggi tutti possono piantarlo. Vediamo come farlo al meglio.