La deumidificazione elettrofisica è un metodo efficace per limitare, fino a risolvere, i danni causati dall'eccesso di umidità dei muri.
L'eliminazione ponti termici consente di migliorare il comfort ambientale e di evitare che si formi la condensa sui vetri interni delle finestre.
Non serve prepararlo in cantiere né lavorarlo prima: l'intonaco premiscelato fa risparmiare soldi e tempo con una miscela pronta per essere applicata.
Muffa sui muri cosa fare: esistono vari metodi per poter eliminare questo fastidioso problema che si presenta con facilità all'interno di molte abitazioni.
I rivestimenti esterni hanno un'importanza fondamentale in quanto proteggono le pareti di case o di edifici pubblici dagli agenti atmosferici.
Il rivestimento pareti può essere in tanti materiali diversi in base allo stile della casa: sono disponibili le soluzioni in pietra, mattoni e legno.
L'umidità può danneggiare i muri insinuandosi nei vari strati e proseguendo fino a creare difficili infiltrazioni da eliminare. Ecco come affrontarla.