Pareti e muri in cartongesso
Stai pensando di rinnovare casa ma non vorresti cimentarti in lunghi e costosi lavori di ristrutturazione? Per ridefinire gli spazi in modo pratico e veloce puoi ricorrere a pareti e muri in cartongesso, che ti daranno degli ottimi risultati e, seguendo i nostri consigli, saranno molto semplici da realizzare.
Articoli su : Pareti e muri
-
Le pareti divisorie classiche sono in muratura, tuttavia si possono usare altri materiali diversi, come legno, metallo, vetro, pvc oppure plexiglass.
-
Le pareti in cartongesso rappresentano un buon compromesso per avere delle pareti decisamente solide anche spendendo poco e non facendo lavori murari.
-
Una guida semplice per dipingere le pareti di casa: dalla scelta dei colori ai materiali, ecco le tecniche e le idee per un risultato low cost.
-
La grande varietà di pannelli rivestimento pareti disponibile permette una scelta di prodotti variegata, in grado di soddisfare ogni reale esigenza.
-
Le pareti componibili sono conosciute anche come pareti attrezzate, sfruttano più oggetti d'arredo da incastrare tra loro.
-
Creare delle pareti divisorie cartongesso interne è la scelta migliore, poichè questo materiale è veloce da installare e non necessita di opere murarie.
-
Come sfruttare le pareti divisorie mobili più idonee per la propria casa, di cosa sono fatte le pareti divisorie mobili migliori e quali scegliere ?
-
Esistono sul mercato numerose soluzioni di pareti modulari, che si possono realizzare anche in modo fai da te.
-
Le pareti prefabbricate sono elementi costruttivi disponibili in diverse misure e formati. Ideali per interni ed esterni, riducono al minimo i costi.