Tegole e coppi a costo moderato
In questa sezione ti forniremo utili indicazioni e consigli su quali siano le alternative tra le quali potrai scegliere tegole e coppi a costo moderato. Vieni a leggere i nostri suggerimenti!
Articoli su : Tegole e coppi
-
Le finte tegole possono essere in lamiera, pvc, resina oppure plastica. I modelli più eleganti sono invece in vetro e hanno un impatto spettacolare.
-
Le tegole in cemento si possono trovare in tanti modelli diversi, così da poter soddisfare tutte le esigenze. Quelle doppia romana sono molto diffuse.
-
Le scossaline in alluminio sono ideali da utilizzare al posto delle tegole per impedire le infiltrazioni d'acqua in tutti i punti critici
-
Le tegole anticate vengono adoperate soprattutto per ripristinare tetti vecchi. L'effetto invecchiato è dovuto alla loro particolare colorazione.
-
Tegole canadesi, diverse tipologie e colori, economiche o costose, utilizzabili per qualsiasi edificio. Leggere rispetto alle classiche tegole in laterizio.
-
Le tegole coibentate presentano una struttura stratificata di vari materiali. A seconda degli edifici in cui vengono posate presentano dimensioni diverse.
-
Le tegole coppi sono elementi di rifinitura per le coperture tetto. Sono le più tradizionali anche se hanno diverse caratteristiche estetiche.
-
Il decoupage è una diffusa tecnica decorativa che dona nuova vita a tutti i tipi di oggetti e materiali. Le tegole decoupage sono un classico esempio.
-
Definire tegole fotovoltaiche prezzi dipende da diversi fattori come la modalità di realizzazione, la qualità e il tipo di lavorazione.
-
Le tegole in ardesia sono belle da un punto di vista estetico, ma anche molto resistenti nel tempo e funzionali.
-
Il materiale di qualità rende le tegole in cemento quasi indistruttibili, e, se installate correttamente isolano il tetto perfino da polvere e smog.
-
Esistono tegole in laterizio di varie tipologie e forme: le più diffuse sono quelle portoghesi, quelle marsigliesi e quelle romane.