Consigli per lavori in casa semplici ma divertenti, quando il fai da te creativo piace proprio a tutti, seguite i nostri esempi di brico semplice ed economico.
Per chi ama il fai da te ed è in cerca di idee per la Pasqua, sono stati raccolti alcuni consigli per decorare in modo originale le uova pasquali.
La tecnica del macramè prevede l'intreccio a mano di diversi fili che, annodati secondo precise regole, creano un merletto con un disegno geometrico.
Con l'idea giusta è possibile realizzare costumi e maschere Halloween fai da te con materiale che si trova in tutte le case e senza spendere soldi.
La grande varietà di materiali adatti alla fabbricazione delle tessere da mosaico assicura un'ampia scelta, qualsiasi sia lo stile della tua casa.
Papercraft è una tecnica solo apparentemente simile all'origami, che si basa su modelli da ritagliare ed incollare per creare oggetti e animali di carta.
Piante grasse bomboniere: le piante grasse come bomboniere riportano un messaggio specifico in base alla tipologia di pianta scelta, vi sono quelle con le spine e quelle senza.
Come decorare la casa con le piante in bottiglia: cosa occorre, come realizzarlo e come prendersene cura. Può essere molto semplice, bastano pochi semplici accorgimenti.
La pirografia è una forma d'arte che prevede l'utilizzo di una punta riscaldata su una superficie per fare delle incisioni e creare disegni.
Esistono tanti tipi diversi di porta orecchini fai da te: ci sono quelli più piccoli e semplici e quelli abbastanza grandi da ospitare tanti gioielli.
Il portagioie in legno fai da te può essere costruito a partire da una struttura esistente oppure assemblando il materiale con un progetto da zero.
Il presepe fai da te può essere una semplice capanna di bastoncini o un complesso villaggio con decine di figurine realizzate con diverse tecniche.