Chiodi e Viti per metallo

Come fare a scegliere le viti per metallo che garantiscano la maggiore tenuta? Quali devono essere le caratteristiche da controllare per avere degli elementi di sicura efficienza? Entra nella sezione e leggi i nostri articoli, troverai tutte le informazioni che ti servono.

Articoli su : Chiodi e Viti


  • Viti a pressione

    Tipo di vite in commercio Il principio funzionale delle viti a pressione è simile a quello delle altre viti. Importante è la forza usata sul piano perpendicolare da fissare.
  • Viti autofilettanti per acciaio

    Esempio vite autofilettante per acciaio Le caratteristiche che definiscono le viti autofilettanti per acciaio sono tipicamente legate alle loro prestazioni fisiche.
  • Viti autoforanti per ferro

    Viti autoforanti per ferro con testa esagonale Le viti autoforanti per ferro, realizzate in acciai molto resistenti, sono di diverse fatture: teste esagonali; testa a taglio o croce.
  • Viti autoperforanti

    viti autoperforanti Una guida alla scelta delle viti autoperforanti: come scegliere tra i tanti tipi disponibili sul mercato in base al materiale su cui avverrà il fissaggio.
  • Viti inox

    Viti in acciaio inox Le viti inox, essendo in materiale inossidabile, hanno il vantaggio di poter resistere alla corrosione se utilizzate in condizioni estreme.

Guarda il Video