I piani cottura ad induzione sono il sistema ideale per cucinare in maniera rapida ed economica, arredando con eleganza la tua cucina.
I giochi in legno sono belli da vedere, piacciono sempre a tutti i bambini e hanno il vantaggio di non rompersi con troppa facilità.
I piani cottura in vetro sono presenti in diverse tipologie, sono eleganti, resistenti al calore e hanno una presenza estetica estremamente gradevole.
Esiste una vasta gamma di piani cottura professionali in grado di soddisfare ogni vostra esigenza. Vediamo insieme prezzi e caratteristiche.
La scelta dei piani cucina è il momento cruciale nella progettazione della cucina, che si deve basare sull'utilizzo che si farà della stanza.
Il piano cottura a 2 fuochi è un pratico elettrodomestico per cucinare o riscaldare. I modelli da appoggio o incasso permettono la cottura dei cibi in soli 30 cm con semplici operazioni di manutenzion
Il piano cottura 4 fuochi è di certo il più venduto e oggi, oltre ai classici fornelli a gas, possiamo trovare piani ad induzione o vetroceramica.
Un grande fornello in più, utile in diverse occasioni d'uso e per diverse preparazioni: lo offre il piano cottura 5 fuochi.
Un piano cottura 6 fuochi dispone di 6 postazioni di grandezze diverse per cucinare più piatti contemporaneamente.
Il piano cottura bianco è l’elemento su cui puntare per dare vitalità alla cucina e renderla funzionale senza rinunciare a un design ricercato.
Piano cottura da appoggio, in acciaio o vetro ceramica, a gas o induzione è una valida alternativa per arredare in modo innovativo la cucina.
Tra risparmio economico e facile manutenzione: ecco i vantaggi del piano cottura elettrico, che rappresenta una delle componenti in cucina più gradite dagli italiani.