Le Orchidee Phalaenopsis se curate attentamente producono fiori variopinti e vivaci che cambiano decisamente l'atmosfera negli ambienti interni.
Le Orchidee sono fiori molto antichi. Hanno origini tropicali e sono diffuse. Coltivare Orchidee richiede attenzione ma i risultati sono speciali.
Trucchi ed accortezze per ottenere una fioritura orchidee rigogliosa, anche dopo il primo anno e la stagione autunnale.
La manutenzione orchidee tropicali si basa sull'apporto di tanta luce e acqua: infatti le piante hanno bisogno di umidità e di alte temperature.
L'orchidea cura non è complessa. Seguendo poche e semplici linee guida è possibile accudirla al meglio.
Tutti i procedimenti migliori per coltivare le Orchidee Cambria nella maniera più efficace ed evitando tutti quegli spiacevoli inconvenienti a cui queste piante vanno spesso incontro. Molto spesso que
La coltura delle Orchidee Cattleya non si presenta complicata, tuttavia sarà necessario un habitat alquanto soleggiato e irrorazioni attente e dosate.
Le Orchidee Cymbidium comprendono diverse varietà di piante. Il periodo della fioritura inizia in autunno e può prolungarsi per molti mesi.
|
FERRY Sementi biologiche Solo Non Piante: Vanda Orchidea Montato su 4" x 9" Natur k Selezionare Orchidea da scorte Disponibili in TRAGHETTO
Prezzo: in offerta su Amazon a: 7,5€ |
Le orchidee in casa necessitano di molta luce e di temperature alte e stabili. Soltanto in questo modo le piante crescono sane e non subiscono danni.
Temperatura, acqua, terreno e vasi per orchidee: sono questi gli elementi essenziali per far crescere al meglio le orchidee in vaso.
Le orchidee italiane possono crescere anche spontaneamente in quanto si tratta di un fiore delicato ma molto resistente allo stesso tempo.
Le orchidee Oncidium hanno fiori che si presentano diversi in ogni specie per colore e dimensioni. Le infiorescenze sono generalmente a pannocchia.