Pavimentazione altro
Avete la necessità di rifare la pavimentazione della vostra casa e siete alla ricerca di indicazioni, consigli e suggerimenti che vi permettano di capire quali possono essere i migliori materiali da utilizzare? All'interno dei nostri prossimi articoli troverete tutte le informazioni che vi servono per capire come scegliere il nuovo pavimento per la vostra casa.
Articoli su : Pavimentazione
-
L'ardesia pavimenti è una pietra molto compatta, facile da lavorare. Per questo è disponibile in lastre e piastrelle in tante forme e colori.
-
L'asfalto a caldo, per le sue particolari caratteristiche, può essere fornito solo sul luogo di posa in opera. La sua stesura deve essere immediata.
-
Le ceramiche per interni possono assumere caratteristiche differenti in base alle misurazioni e alle particolarità tecniche.
-
Rinnovare la pavimentazione degli appartamenti è facile. Con i giusti consigli, i lavori di pavimentazione fai da te non sono mai stati così semplici!
-
La pavimentazione in pietra può essere in tanti vari materiali: molto amati e diffusi sono il porfido, l'ardesia, il granito, il marmo e l'arenaria.
-
Le pavimentazioni da esterni sono facili da realizzare, occorre una precisa progettazione e una scelta ben ponderata del materiale da posare.
-
I pavimenti bamboo offrono buone ed elevate prestazioni tanto da superare in molte occasioni i veri e propri parquet di legno tradizionale.
-
I pavimenti in finto legno possono essere adottati in abitazioni classiche e moderne, con arredi di ogni stile. Sono facili da pulire e da mantenere.
-
I pavimenti in gomma sono la soluzione migliore sia per la facilità di installazione sia per il costo contenuto.
-
Ci sono tante varianti diverse che si possono usare per i pavimenti in granito: infatti i colori e le sfumature variano in base al luogo d'estrazione.
-
I pavimenti in vetrocemento vengono realizzati con una speciale tecnica per renderli lucidi e brillanti, facili da pulire e da tenere in ordine.
-
I pavimenti linoleum sono soluzioni economiche e attente all'ambiente. Inoltre sono pratici, belli da vedere e versatili perché decorabili a piacere.