La coltivazione agrumi avviene in determinati periodi dell'anno e la produzione è sempre abbondante soprattutto se gli alberi sono curati.
La coltivazione dell'avocado è estremamente semplice da effettuare. Alle nostre latitudini però difficilmente queste piante fruttificano.
Amate le ciliegie? Se avete il pollice verde, vi potete dedicare alla coltivazione ciliegio e avere dei frutti sempre freschi sulla vostra tavola.
La coltivazione mirtilli risulta piuttosto semplice, dato che la pianta è rustica e con poche esigenze.
La frutti di bosco coltivazione è interessante anche per chi non possiede orto o grandi appezzamenti, sono piante coltivabili anche sul balcone.
La Kiwi coltivazione si basa su una serie di passaggi da rispettare, dalla concimazione all'annaffiatura. Necessaria anche la corretta esposizione.
Sapere con precisione quando piantare le fragole permette di ottenere una migliore produzione di questo frutto saporito.
Il kiwi predilige terreni fertili e morbidi ed è un ottimo frutto, costituito da una buccia marrone e dall'interno di colore verde.
|
PIANTA ALBERELLO DA FRUTTO ALBERO DI CILIEGIA DURONE NERO DI VIGNOLA
Prezzo: in offerta su Amazon a: 7€ |
Il terriccio per agrumi può essere comprato in un negozio specializzato o essere fatto in casa da soli. In questo caso serve avere un po' di pazienza.