Stufe a pellet innovativo
Innovazione a portata di mano con le moderne stufe a pellet! Riscalda la tua casa in maniera semplice ed efficace! Scegli il modello più adatto alle tue esigenze tra quelli proposti nella pagina!
Articoli su : Stufe a pellet
-
Il camino a bioetanolo consente di avere tanti vantaggi perché non necessita di canna fumaria. Infatti non produce fumi grazie al combustibile usato.
-
Un'introduzione alla termostufa in pellet, come funziona, quanto può costare, in cosa si differenzia da caldaia e stufa, quali vantaggi offre.
-
Possiamo distinguere le caratteristiche pellet in base a potere calorifero, residuo ceneri, materia prima in base alla norma europea UNI EN 14961-2.
-
Analizziamo nel dettaglio tutti i fattori che influenzano i prezzi stufe a legna e come fare a scegliere la soluzione migliore.
-
La stufa senza canna fumaria è provvista ugualmente del tubo di scarico soltanto che questo è più ridotto rispetto ad un impianto tradizionale.
-
Le stufe a combustibile possono funzionare attraverso la legna, il pellet o anche altre sostanze liquide e possono avere un design moderno o classico.
-
Le stufe a gas, sono dotate di un sistema per la regolazione del calore e della potenza irradiati, che consentono di limitare gli sprechi.
-
Le stufe a legna e pellet consentono di utilizzare due diverse tipologie di combustibili naturali per riscaldare gli ambienti della propria casa.
-
Le stufe a legna moderne creano un tutt'uno con l'ambiente in cui vengono installate, creando una certa continuità per quanto riguarda il design.
-
Le stufe a legna ventilate possiedono un'elevata capacità termica, sono poco inquinanti e sfruttano un combustibile rinnovabile.
-
I semi di mais sono un nuovo combustibile essiccato ideale per le stufe a mais. Si tratta di un prodotto ecosostenibile facile da reperire come il pellets.
-
Le stufe a pellet canalizzate hanno un'ottima resa ed efficienza e possono consentire anche notevoli risparmi rispetto ai riscaldamenti tradizionali.