Il vetro retinato viene fatto saldando una rete di acciaio molto sottile alla lastra vetrata. Per questo motivo è usato in edilizia e per le finestre.
Il vetro sabbiato è spesso utilizzato per le finestre della abitazioni, in modo da non far vedere l'interno della casa a persone esterne ad essa.
Il vetro santinato è reperibile già pronto in commercio di vari tipi e costi, è possibile scegliere il livello di opacità e personalizzarli.
Il vetro satinato sabbiato si ottiene attraverso un particolare processo che rende la sua superficie più opaca rispetto a quella del vetro comune.
Il vetro stratificato è solido, resistente e dotato di bellezza estetica. Per tutte queste caratteristiche è ultimamente sempre più diffuso.
Il vetro strutturale ha delle particolari caratteristiche tecniche che lo rendono molto più resistente del comune vetro, così da essere in grado di sopportare i carichi.
Il vetro strutturale calpestabile rappresenta una nuova soluzione per creare nuove dimensioni ed ambienti, grazie alla sua grande adattabilità.
Il vetro temperato è resistente agli urti e questa caratteristica difensiva aumenta la sicurezza delle vostre proprietà.
Il vetro vasca da bagno è utile per sfruttare la vasca come una cabina doccia evitando opere murarie e non rinunciando alla bellezza della vasca.
Il vetrocemento per esterni è un materiale molto versatile, con caratteristiche superiori di impermeabilità e di elevata resistenza agli urti.