Le lampade in legno possono dare tocchi rustici alla stanza, però il materiale può essere lavorato in vari modi diversi per soddisfare ogni richiesta.
Le lampade sospese sono funzionali e allo stesso tempo valide dal punto di vista estetico perchè proiettano una luce diretta su un punto specifico.
Le lampade Tiffany sono un oggetto di arredamento più che punti luce: motivi floreali, naturali e ispirati al mondo animale ne tracciano l'identità.
Le lampadine alogene possono essere gestite col dimmer: così si riducono i consumi e si risparmia in modo notevole in bolletta sulle spese d'energia.
Dal 1919, le lampadine Osram sono le migliori sul mercato: le loro caratteristiche garantiscono prestazioni eccezionali, grazie ad una costante ricerca.
Luci e lampade possono essere selezionate tra un'ampia gamma di prodotti, optando per una soluzione classica oppure moderna.
Il segreto per valorizzare gli spazi con luci moderne è distribuirle negli ambienti, scegliendo in base all'intensità, il colore e il design.
La plafoniera led può essere in tanti materiali, forme e stili diversi: in questo modo si abbina perfettamente a ogni contesto e spazio abitativo.
|
Lampada da parete E27 Vintage Retro parete illuminazione creativo beleutung per scala corridoio Cafe Bar Ristorante Hotel
Prezzo: in offerta su Amazon a: 15€ |
Le plafoniere neon possono adottare forme e stili molto diversi. Al tempo stesso possono essere in alluminio, acciaio, rame, vetro oppure cristallo.
A seconda delle tipologie di lampade, è possibile introdurre in casa le lampade da terra, lampade da sospensione o lucerne da tavola