Le gomme estive possono essere scelte in base alla marca, alle dimensioni e alla qualità, optando per una mescola più o meno morbida.
L'uso di prodotti e di tecniche precise portano ad ottenere risultati sorprendenti, alcuni consigli su come lucidare la carrozzeria della propria vettura.
Uno dei principali vantaggi che si ottengono con un ritocco carrozzeria auto fai da te è il sensibile risparmio rispetto all'intervento del carrozziere.
Possedere una moto d'epoca da restaurare prevede una ricerca attenta ed accurata volta a trovare pezzi rigorosamente originali.
Se l'auto non si accende per causa della batteria scarica non bisogna rivolgersi al meccanico: qualche consiglio per il cambio batteria auto.
Le fodere auto su misura sono disponibili per ogni marchio di auto attualmente in commercio, infatti le fodere rivestono i sedili originali con stile.
Realizzare un antifurto auto fai da te non è difficile e permette di avere una maggiore sicurezza e protezione del proprio veicolo.
La Sostituzione batteria auto può essere effettuata con il fai da te se spiegata passo passo. Dalla scelta delle chiavi da usare per smontarla fino alla messa in moto finale, leggi i consigli giusti.
|
Mengshen Allarme Vibrazione Wireless, Antifurto per Bicicletta/Bici/Moto/Auto/Veicoli/Porta/Finestra, Voce Alta 110db (Telecomando Incluso)
Prezzo: in offerta su Amazon a: 15,99€ |
Il codice stradale prevede il traino auto in panne in città e su strade extraurbane usando collegamenti solidi e ben segnalati tra le vetture.
Per un maggior rispetto dell'ambiente e per la sicurezza è bene evitare la guida a tutto gas. Al tempo stesso in questo modo non si forza troppo il motore.
Contribuire a conferire nuova vita ad un'auto d'epoca, da appassionato, è sempre una bella esperienza. Vedremo come restaurare una Fiat Cinquecento.
Il controllo e il rabbocco dell'olio dei freni è necessario se il livello del fluido scende sotto il minimo. Ciò è indicato sul cruscotto da una spia.