La pialla è uno strumento utilizzato dai falegnami per rifinire il legno. Grazie alla pialla a spessore tale lavoro viene semplificato.
ll martello demolitore dev'essere utilizzato con dei guanti e degli occhiali protettivi per tutelare la sicurezza dei lavoratori.
Dopo aver utilizzato la pialla la superficie della trave sarà dritta in direzione longitudinale e trasversale e non presenterà deformazioni.
Lo spruzzatore è anche un dispositivo meccanico che in molti casi trasforma un flusso liquido a pressione in rugiada spargendolo per l'irrigazione.
Utile e facile guida per la realizzazione di un serbatoio per acqua piovana fai da te utilizzando attrezzi e materiali alla portata di tutti.
Lo scalpello è lo strumento utilizzato in falegnameria e nel fai da te per modellare ed intagliare il legno.
La cazzuola è uno strumento da lavoro che viene usato nelle operazioni di muratura per distribuire la malta ed altri materiali.
La pinza amperometrica permette di misurare l’intensità del campo elettromagnetico generato da cavi elettrici, senza disabilitare l’alimentazione.
Le sgorbie per legno sono un oggetto antico, nato quando l'uomo ha iniziato a lavorare il legno. Nel tempo sono migliorati i materiali ma il concetto è rimasto immutato.
La cesoia elettrica permette di portare a termine il lavoro con efficienza e velocità, arrivando a tagliare anche nei posti più ardui da raggiungere.
Il martinetto idraulico funziona grazie ad un cilindro che sfrutta tutta la sua forza lungo la direzione della sua estensione.