Il cartongesso per bagni è resistente all'umidità e alle muffe, ideale per ristrutturazioni economiche e veloci.
Le colonne in cartongesso una volta realizzate diventano parte integrante della muratura già esistente e soddisfano le diverse esigenze d'arredamento.
Crea ambienti adatti alle tue esigenze e realizza i tuoi spazi seguendo semplici consigli su come montare il cartongesso.
L'utilità di una controparete in cartongesso: dall'isolamento termico all'isolamento acustico o per nascondere cavi e impianti.
Grazie alla controsoffittatura in cartongesso è possibile celare buona parte degli impianti elettrici di un ambiente in modo semplice e veloce.
I controsoffitti in cartongesso possono abbellire la tua casa e permetterti di sfruttare meglio lo spazio, bisogna solo conoscere qualche trucco.
Le creazioni in cartongesso sono economiche e, nonostante questo particolare, riescono a dare un tocco di eleganza a tutto l'ambiente e in poco tempo.
Realizzare pareti fai da te cartongesso è spesso la soluzione migliore per separare gli ambienti della casa, ma anche per creare spazi nuovi.
|
DᴇWALT DW088K-XJ Tracciatore di Linee Laser a Croce, Autolivellante
Prezzo: in offerta su Amazon a: 126,43€ (Risparmi 174,18€) |
Quello che devi conoscere per una corretta installazione dei faretti cartongesso. I modelli, le tipologie e le varietà che offre il mercato.
Oggi si può constatare che il settore delle idee cartongesso si è evoluto in assortimento e tecniche di posa, con posatori veramente specializzati.
Lavorare il cartongesso è molto semplice, devi solo sapere come farlo in maniera efficace. Consigli pratici e trucchi per lavorarlo.
Un'alternativa alla muratura classica ed al legno consiste nei diversi lavori in cartongesso, che fanno risparmiare sia tempo che denaro e fatica.