Le viti in titanio, per robustezza e versatilità possono sostituire quelle in acciaio ed in plastica ed hanno utilizzi pressoché infiniti.
Tutti i tipi di viti, presenti nel reparto attrezzi fai da te, si differenziano per materiali, misure, forme, e utilizzi alle quali sono destinate.
Le viti micrometriche, così come molte altre tipologie di viti, sono tuttaltro che difficili da trovare in virtù della loro sempre crescente applicazione.
Imparare ad orientarsi nel mondo dei tasselli per cartongesso, quali scegliere e come utilizzarli al meglio.
La viteria inox è composta da materiale inossidabile resistente agli agenti acquosi o oleosi ed all'usura, di estetica lucida, adatta a restare vista.
Le viti torx sono una tipologia di viti sempre più utilizzata in ambito industriale nei prodotti di largo consumo che richiedono utensili appositi.
Il principio funzionale delle viti a pressione è simile a quello delle altre viti. Importante è la forza usata sul piano perpendicolare da fissare.
Le viti autoforanti per ferro, realizzate in acciai molto resistenti, sono di diverse fatture: teste esagonali; testa a taglio o croce.
|
Fischer 50 Tasselli Duopower con Vite, 6 x 30 mm, per Muro pieno, Mattone Forato, Cartongesso, 544016
Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,2€ (Risparmi 6,34€) |
Grazie alle viti antimanommisione, è possibile evitare che altre persone possano accedere a determinati siti o smontare parti meccaniche.
In questo articolo vedremo come realizzare dei bulloni dwg su Autocad e come reperire dei modelli già pronti in base al tipo di bullone che ci serve.
I tasselli Fischer non sono solo un prodotto, in quanto rappresentano il mondo del fissaggio in tutte le sue varianti e possibili configurazioni.
Le viti per cemento permettono il fissaggio a pareti in calcestruzzo, o in muratura piena, con il minimo ingombro, senza ricorrere a grossi fori.