Le pellicole di sicurezza sono impiegate in campo automobilistico ed edile in quanto potenziano le caratteristiche delle superfici vetrate.
La pietra naturale si rivela una soluzione non solo pratica e funzionale, ma anche economica per erigere muri d'interni e d'esterni.
La pietra ricostruita ha il vantaggio di essere particolarmente economica ed ecologica, visto che sfrutta materiali di scarto.
Il policarbonato può essere trasparente oppure colorato: in questo modo si soddisfano tutte le varie esigenze. Spesso si trova sotto forma di pannelli.
La sua resistenza e flessibilità rendono il policarbonato compatto molto utilizzato sia nell'edilizia industriale che in quella civile.
Il policarbonato trasparente, disponibile in comode lastre, è facile da installare ed è dotato di notevole resistenza agli urti e all'umidità.
Il Polistirene espanso è un polimero dello stirene. Tale polimero ad una temperatura di 100 gradi, diventa plastico e si decompone a 270 gradi.
Il polistirene espanso estruso è uno dei migliori prodotti sul mercato come materiale isolante. Le principali caratteristiche lo distinguono come isolante perfetto, riciclabile al 100%.
|
|
Policarbonato piastra UV varie dimensioni, spessori, trasparente (2-20 mm) un'ampia selezione PC incolore alt -intech® (1000 x 600 mm, 3 mm)
Prezzo: in offerta su Amazon a: 29,5€ |
Il polistirene espanso sinterizzato è leggero ma resistente ed è contraddistinto da numerose qualità che lo rendono adatto a vari usi.
Il poliuretano è un materiale definibile polimero molto dutile e versatile che può essere utilizzato per molti scopi, come la creazione di materassi.
Rigido o flessibile, il poliuretano espanso incontra infinite applicazioni finali: dall'isolamento in edilizia ai rivestimenti e molto altro ancora.
Il poliuretano espanso a spruzzo è un sistema rapido ed efficace per isolare i muri di ogni costruzione, tetti compresi. Solidifica in pochi secondi.