Il poliuretano è un materiale definibile polimero molto dutile e versatile che può essere utilizzato per molti scopi, come la creazione di materassi.
Rigido o flessibile, il poliuretano espanso incontra infinite applicazioni finali: dall'isolamento in edilizia ai rivestimenti e molto altro ancora.
Il poliuretano espanso a spruzzo è un sistema rapido ed efficace per isolare i muri di ogni costruzione, tetti compresi. Solidifica in pochi secondi.
Le resine per rivestimenti sono un prodotto polimerico: la composizione è ottenuta con abbinando un composto viscoso (base) e un indurente.
I rivestimenti ceramici possono essere abbinati in vario modo ad altri materiali: si va dalla pietra alla resina. Inoltre si possono creare mosaici.
La sabbia di fiume deriva dall'azione di erosione e di trasporto dei corsi d'acqua e si deposita sui loro fondali.
Scopriamo come possiamo utilizzare nella nostra casa la spugna naturale: quasi sicuramente non riuscirete più a farne a meno.
Le stoffe per tende possono essere di diverse qualità, fogge, colori e lunghezze. Ma quali sono le più idonee per decorare la vostra casa fondendosi con l'ambiente?
La particolarità dei tasselli ad espansione è quella di allargarsi contestualmente all'avvitatura effettuata, esercitando una compressione sul muro.
I tasselli Hilti sono il frutto del lavoro costante delle figure aziendali che operano quotidianamente a stretto contatto con il cliente finale.
Il cotto è una piastrella non smaltata prodotto tramite la lavorazione dell'argilla in monocottura. Esistono tipi di cotto con tonalità varie.
La vetroresina lavorazione è una tecnica ampiamente utilizzata per realizzare oggetti di vario genere, dalle grandi automobili agli attrezzi sportivi.